Anima Siciliana. Progetti senza Confini.

Anima Siciliana. Progetti senza Confini.

La nostra partnership con Modellando.

Raimondi, nella sua lunga storia, ha sempre avuto come punto di forza quello di aver costruito una solida azienda, frutto della tradizione di famiglia, della serietà siciliana e di una professionalità cresciuta con il tempo e l’esperienza. Anima Siciliana. Progetti senza Confini.

Proprio con questa prospettiva ha scelto come partner la Modellando, azienda leader nella progettazione dei negozi di ottica, che ha una vocazione per l’innovazione e ha lavorato spesso in ambito internazionale.

Questo sodalizio nasce per dar vita a un sistema nuovo di approccio al mondo dell’ottica.

Raimondi e Modellando hanno infatti costituito insieme una forte sinergia, unendo le proprie forze e specificità: l’eccellenza della produzione di mobili insieme all’expertise di un’azienda di progettazione importante e innovatrice.
Per un ottico i vantaggi sono molteplici: ha a disposizione, per il suo negozio, sia il progettista che il produttore in un unico contatto, in modo da semplificare tutto il processo di lavorazione. Non vi sono intermediari: il progettista lavora a fianco del mobilificio, così da avere anche, come ulteriore plus, il prezzo di fabbrica per tutti i mobili e gli accessori di arredo. Allo stesso modo, la produzione a Caltanissetta semplifica tutte le questioni logistiche per i negozi siciliani.

Questa partnership diventa davvero un’opportunità per tutti gli ottici che devono aprire o rinnovare il proprio negozio. Avranno a disposizione mobili di fattura di qualità, di una fabbrica radicata nel territorio e che ne conosce le esigenze, insieme alla visione architettonica di progettisti che conoscono bene le potenzialità e le criticità di ogni lavoro.

Gli ottici che sceglieranno questo sodalizio avranno proprio quello che promettiamo da ogni lavoro: un’anima siciliana in un progetto che non ha confini.

You don't have permission to register
×

BENVENUTO!

Fai clic in basso per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a commerciale@raimondicontract.com

×