Storia – Impresa Familiare


La tradizione di un’impresa familiare

Impresa Familiare Area Design Gruppo Raimondi - Arredi per gioiellerie in Sicilia

Visione dall’alto della sede Area Design Gruppo Raimondi – Impresa familiare di vendita arredamenti contract su misura Caltanissetta – Sicilia

Carmelo Raimondi nel 1982 costituisce un’impresa familiare attiva nel settore dell’arredamento, trasformata nel 1993 nella società denominata Raimondi snc.

L’azienda, che subito si afferma per la progettazione e realizzazione di arredo contract per gioiellerie, copre inizialmente il mercato provinciale per poi espandersi a livello regionale affluendo, nel 2002, nella Area Design Gruppo Raimondi.

Da allora l’evoluzione non ha avuto sosta e la società ha registrato una crescita continua in tutti gli ambiti: nel fatturato, nella produzione – proponendo articoli sempre nuovi e in linea con le tendenze del mercato – nell’immagine, divenuta via via più prestigiosa, e nei mezzi tecnologici, costantemente all’avanguardia.

Una filosofia aziendale – quella del dinamismo e dell’innovazione – che ha portato l’azienda a distinguersi per serietà e professionalità conseguendo, nel 1993, il D&B Rating 1, l’indice di massima affidabilità stabilito dalla Dun & Bradstreet, multinazionale leader mondiale dell’informazione commerciale.