Illuminazione: innovazione e qualità

Vetrine per gioiellerie ed espositori - Gioielleria di Napoli

Al fine di ottenere un’ottima qualità di percezione dell’opera, unitamente ad una perfetta esposizione, Area Design Gruppo Raimondi sfrutta le proprie competenze tecniche specialistiche in materia di design di illuminazione contract, realizzando teche, vetrine ed accessori ad alto contenuto tecnologico, impiegando tecnologie e materiali innovativi e sottoponendo i prodotti finiti a minuziosi controlli e monitoraggi.

Area Design Gruppo Raimondi offre soluzioni di design di illuminazione contract per gioiellerie, negozi e uffici

Area Design Gruppo Raimondi utilizza cristallo extra-chiaro o bianco ottico, stratificato o rinforzato con trattamento antiriflesso per evitare i classici disturbi ottico-visivi conosciuti come “effetto specchio”.

All’occorrenza, possiamo fornire i nostri arredi contract per musei e per gioiellerie di cristalli blindati, che mantengono comunque le stesse caratteristiche di trasmissione luminosa e trasparenza dei cristalli più sottili.

Arredamenti per musei - Vetrina per esposizione

Uno degli aspetti più importanti nella realizzazione di allestimenti museali o vetrine personalizzate è rappresentato sicuramente dal design di illuminazione. Questi, infatti, devono essere sapientemente assemblati ed incollati e costituiscono la parte più delicata e apparentemente invisibile degli arredi contract per musei e gioiellerie.

Il sistema di design di illuminazione è realizzato utilizzando led, lampade a fluorescenza o faretti da incasso a luce alogena delle migliori marche.

Se desideri richiedere informazioni o un preventivo gratuito puoi compilare i seguenti campi:

Seleziona una provincia:

ho preso visione dell'informativa sulla privacy ed esprimo il consenso al trattamento dei dati personali in conformità all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003. *

Vuoi ricevere informazioni periodiche tramite newsletter?

*campi obbligatori

per attivare il tasto è necessario selezionare il checkbox relativo all'informativa sulla privacy