Arredamenti contract, perché fidarsi?

Arredo per Gioiellerie in Italia - Gioielleria di Salerno

Grazie alle competenze acquisite in tanti anni di realizzazione e con la collaborazione di progettisti architetti e arredatori realizziamo mobili per arredamenti contract componibili per qualunque struttura pubblica o privata.

I nostri progetti, personalizzati e su misura come nella tradizione di Area Design Gruppo Raimondi, sono caratterizzati da arredamenti contract in lire impiallacciato di varie essenze.

Verniciatura degli arredamenti contract Area Design Gruppo Raimondi

La verniciatura è realizzata utilizzando prodotti SIRCA e MILESI (http://www.milesi.com), un’azienda specializzata nella produzione di vernici di alta qualità ed elevata affidabilità in grado di dare effetti particolari come l’effetto testurizzato brillante, l’effetto metallizzato, l’effetto marmo e l’effetto madreperlato martellato.

Le vernici per legno possono anche attribuire alle superfici/oggetti un effetto gocciolato ed un effetto metallizzato gocciolato.

Nell’ambito delle vernici per legno una novità è costituita da una vernice mono o bi-componente ad effetto interferente, per cui, utilizzando queste vernici per legno, uno stesso manufatto verniciato può avere due o più colori a seconda dell’angolazione da cui si osserva.

La verniciatura può essere realizzata a tonalità e lucentezza personalizzate, di qualsiasi colore anche a campione.

Gli elementi possono essere equipaggiati con vetri sabbiati o satinati multicolori o con plex dello spessore fino a 3 cm per gli arredamenti contract di Area Design Gruppo Raimondi.

Se desideri richiedere informazioni o un preventivo gratuito puoi compilare i seguenti campi:

Seleziona una provincia:

ho preso visione dell'informativa sulla privacy ed esprimo il consenso al trattamento dei dati personali in conformità all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003. *

Vuoi ricevere informazioni periodiche tramite newsletter?

*campi obbligatori

per attivare il tasto è necessario selezionare il checkbox relativo all'informativa sulla privacy